Home NapoliNews Cronaca Napoli: "Gli attori ? Non possono essere amici. Si odiano
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4490 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: "Gli attori ? Non possono essere amici. Si odiano PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Lunedì 06 Luglio 2015 08:40

Napoli: "Gli attori ? Non possono essere amici. Si odiano

"Gli attori ? Non possono essere amici. Si odiano. Soprattutto se si contendono ruoli. Unica eccezione se hanno età diverse. Sono scaramantico, tanto scaramantico, ho paura di perdere ruoli già firmati. Per lavorare in tv basta essere carini. Ma se non studi resti una meteora. Se mi propongono una fiction, rifiuto e non leggo neppure il copione. E in Italia vengo solo per insegnare ai giovani, poi lavoro solo all'estero". E rivela: "sto per girare un film in Romania diretto da mio figlio". Così Franco Nero ai microfoni di Radio Club 91 intervistato dall'attore Gianguido Baldi e Antonio Acampora di Cinema Fiction. L'attore cult del cinema internazionale racconta di come sia impossibile avere amici nel suo settore dove "ognuno pensa a se stesso e se un altro attore prende un ruolo che vorrebbe interpretare l'amico inizia ad odiarlo e diventa geloso". L'unico caso sporadico di amicizia "è tra attori di diversa età. Ho avuto molti amici ma tutti stranieri. Se nella vita hai 4 amici sei una persona fortunata. Ed è quello che ti aiuta quando hai bisogno".
E dispensa consigli: Per essere attori dovete "diventare professionisti, studiare" E fa l'esempio del figlio "un ragazzo inglese che è un bravo regista, ha frequentato il centro sperimentale ma mi ha rivelato di non aver imparato niente. Allora l'ho fatto studiare nella migliore scuola di cinema del mondo.
E sulla televisione di oggi: "ti prendono se sei un po carino ma solo se hai le basi non resti una piccola meteora".
"Sono scaramantico. Non vi dico i miei progetti, anche se firmo un progetto poi tutto può saltare. Comunque dovrei fare un film in Inghilterra, in Irlanda e a Cuba. In Italia vengo per aiutare qualche giovane ma questi film indipendenti non vengono visti nel modo giusto. Preferisco aiutare un giovane in un film di nicchia piuttosto che accettare una fiction: quando vedo il copione, non mi interessa neppure leggerlo.
E su Tarantino: "è un mio fan da sempre. Mi volle conoscere ad ogni costo. Ed ha visto tutti i miei film"
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/wnybjuNoEY
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

Napoli: Agostini: "Napoli con Sarri di nuovo protagonista"


Il “Condor” a Radio Club91: “Le squadre di Sarri sanno giocare a calcio. Higuain? Troppo insicuro”
“Il calcio di rigore è sempre al cinquanta per cento, sia il portiere che l’attaccante hanno la stessa possibilità di parare e segnare”.
Queste le considerazioni di Massimo Agostini. Il “condor” ex Napoli si è sfogato ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma “91esimo minuto”, parlando a lungo della squadra azzurra e dell’errore dal dischetto del numero 9 argentino. “Higuain è un giocatore di personalità, si assume i suoi rischi ed accetta la responsabilità – commenta -. E’ un momento di insicurezza, il giocatore non è sul pezzo. Si aspettava di avere più spazio in questa Coppa America, in finale è subentrato e si è preso questa responsabilità. Non ha nemmeno centrato la porta, ed un calcio di rigore così importante devi tirarlo prendendo la porta. L’allenatore? Io avrei dato la responsabilità ad un protagonista della partita, lui in quel momento non aveva la trance agonistica giusta. L’occasione fallita durante la partita non è gravissima, era una palla troppo difficile”.
Agostini si esprime anche su Lionel Messi, eletto miglior giocatore della competizione, ha però rifiutato il premio: “Messi è stato uno dei protagonisti assoluti di questa Coppa ma è arrivato alla fine senza riuscire a vincere. Lui ha la personalità e la freddezza per segnare in ogni momento, rispetto agli altri ha una marcia in più”.
Dalla Coppa America al calciomercato ed alla nuova stagione di Sarri sulla panchina del Napoli: “L’avvento di Sarri può essere radicale per gli azzurri – commenta Agostini -. Non è altisonante come Benitez e come tanti altri allenatori che ci sono in serie A. E’ un allenatore, però, che ha fatto tanta gavetta ed ha dimostrato di saperne di calcio. Se i giocatori del Napoli saranno umili e seguiranno l’allenatore saranno i grandi protagonisti di quest’anno. Con lui impostazione tattica ben definita e ci sarà un’identità che potrebbe portare a tanti successi. Benitez? Voleva gestire così a causa delle Coppe, gli è andata male, il turn over ha sconfitto l’allenatore spagnolo, io da allenatore mando sempre in campo la formazione migliore”.
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio