Home NapoliNews Sport Napoli: Primo Nola, arrivederci B2, In 1500 fanno festa al Vulcano Buono
25 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2830 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: Primo Nola, arrivederci B2, In 1500 fanno festa al Vulcano Buono PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Nicola Alfano   
Lunedì 12 Maggio 2014 16:12

Napoli: Primo Nola, arrivederci B2, In 1500 fanno festa al Vulcano Buono

Sconfitta nell’ultima uscita stagionale per le bruniane battute dall’Acqua Amata Turi con un secco 3-0
La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Bilancio molto positivo, questa stagione ci ha fatto crescere”
Giocando a Minivolley nel Vulcano III: record di presenze e grande spettacolo alla festa provinciale  
Si è chiusa con una sconfitta l’esperienza in B2 delle ragazze della Primo Nola. Il giovanissimo team allenato da coach Girolamo Buono è stato infatti fermato con il risultato di 3-0 sul campo dell’Acqua Amati Turi nell’ultimo turno del Girone H della prima serie nazionale. Le bruniane dunque salutano la serie B con all’attivo una sola vittoria e due sconfitte al tiebreak (5 punti totali) ma consapevoli di aver affrontato un difficile e impegnativo campionato anche e soprattutto per facilitare e velocizzare il processo di crescita di un settore giovanile sempre più al centro di un progetto tecnico ben delineato.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d., fresco di titolo provinciale under 18, di vittoria del campionato di I Divisione giovanile e del secondo posto rimediato all’Eurocamp di Cesenatico under 18, ha lanciato e fatto esordire nella prima serie nazionale atlete classe ’97-’98-’99 e finanche ’00 dimostrando con i fatti di voler puntare forte sulle sue migliori atlete giovanili.
Concetto ben interpretato dalla presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, che non ha esitato a definire molto più che soddisfacente questo primo impatto con la B2: “A dispetto dei risultati che oggettivamente non sono arrivati, siamo molto soddisfatti del comportamento tenuto dalle ragazze – ha dichiarato Elvezia Chiacchiaro – questa B2 rappresentava un’occasione da sfruttare per consentire a tutta la nostra organizzazione di crescere e soprattutto di lanciare a buoni livelli le migliori atlete under. Ci siamo riusciti grazie anche e soprattutto al lavoro dello staff tecnico e di tutta una dirigenza che non ha mai mollato neanche di fronte alle sconfitte e alle tante difficoltà incontrate. Abbiamo partecipato e stiamo partecipando a tanti campionati giovanili che ci hanno visti vincere o competere per la vittoria ed è questo il vero grande successo ottenuto anche grazie alle sconfitte rimediate in B2. Questo è il nostro modo di intendere la pallavolo, questo è il progetto di una società che non smetterà mai di credere nei giovani e nella valorizzazione di una Scuola di Pallavolo divenuta oramai punto di riferimento a livello regionale e non solo”.
Acqua Amata Turi – Primo Nola 3-0
(25-16; 25-14; 25-16
La forza delle idee e l’oramai comprovata capacità organizzativa del Nola Città dei Gigli a.s.d. sono emersi in tutto il loro splendore in occasione dell’ultima tappa di “Giocando a Minivolley nel Vulccano III” svoltasi nella giornata di ieri e realizzata in collaborazione con il comitato provinciale della Fipav di Napoli. Un evento trasformato per l’occasione in Festa Provinciale del Minivolley che ha attirato oltre 1500 mini atleti provenienti da tutta la provincia che si sono sfidati sotto un forte sole primaverile. Tanto minivolley ma anche solidarietà in favore di Emergency e impegno sociale a sostegno della campagna “No Slot” promossa dal comitato provinciale di Napoli. Infine, si è concluso il “road to Italy 2014” con la simpatica presentazione dell’appuntamento iridato femminile in programma a settembre in Italia. A tal proposito sono stati sorteggiati i fortunati tagliandi associati alla lotteria benefica in favore di Emergency che consentiranno ad alcuni tifosi, di assistere ai match mondiali in programma a Bari a settembre.
Nicola Alfano
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.



 

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Maggio 2014 16:54
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio