Home IschiaNews Cronaca Ischia: Duro j'accuse dell'Avv. Rizzotto
23 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4696 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Ischia: Duro j'accuse dell'Avv. Rizzotto PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 14 Maggio 2008 16:31

Ischia: Duro j'accuse dell'Avv. Rizzotto

Protocollata la lettera di dimissioni, nelle prime ore della mattinata di ieri
Alla base delle dimissioni dell’avv. Paolo Rizzotto la sfiducia del Sindaco, di alcuni consiglieri di maggioranza e di dirigenti comunali verso cui non ci sarebbe stata nessuna sudditanza e accettazione dei loro diktat da parte del presidente della partecipata. Alla fine se ne esce con tanta dignità, lanciando precise accuse di mala gestio nei confronti soprattutto di coloro i quali lo avevano designato ad occupare la poltrona di presidente della GENESIS. Nella serata di lunedì i politici ischitani hanno approvato il bilancio della partecipata a patto che il presidente della Genesis si fosse dimesso.

Richiesta finanche una preventiva dichiarazione scritta di dimissioni da parte del presidente Rizzotto, prima dell’approvazione dell’importante documento contabile. Cosa questa respinta con sdegno dal Presidente, che aveva dato e riteneva sufficiente la garanzia sulle sue dimissioni il giorno dopo. E puntualmente nelle prime ore della mattinata di martedì sono state protocollate le dimissioni irrevocabili che di fatto lasciano campo libero a chi vuole utilizzare la partecipata comunale solo per scopi personali e clientelari. Questo è infatti quello che emerge da una prima lettura della lettera delle dimissioni dell’avv. Paolo Rizzotto che di seguito pubblichiamo integralmente.
Spett.Le GENESIS Srl Sede. Oggetto: Dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio della Genesis Srl.
Con la presente rassegno le mie dimissioni irrevocabili ed immediate dalla carica di Presidente p.t. della Genesis Srl . Tali dimissioni, che rappresentano per me un fatto doloroso, costituiscono tuttavia l'inevitabile epilogo di una situazione per me oggettivamente intollerabile. Mi riferisco in particolare all'atteggiamento di rappresentanti del Comune di Ischia - socio di maggioranza della Genesis, dal Sindaco, Ing. Giuseppe Ferrandino, ad alcuni funzionari e dirigenti, quali la Dott.ssa Paola Mazzella e il Dott. Antonio Bernasconi che praticamente dal primo giorno del mio insediamento mi hanno manifestato aperta ostilità e, nel contempo, hanno mostrato indifferenza nei confronti delle sorti della società che ho avuto l'onore di presiedere. Ma alla base delle mie dimissioni vi sono anche, e forse soprattutto, i tentativi, dapprima velati, e poi sempre più manifesti, di indebita ingerenza nella gestione della Genesis tentativi portati avanti, e ai quali mi sono sempre opposto, da politici e dipendenti dell'amministrazione comunale, nel nome di  una inaccettabile commistione di interessi politico-amministrativi. Colgo l'occasione per ringraziare il direttore della Genesis, dott. Nicola Mattera, per la sua preziosa collaborazione e i dipendenti della società - nessuno escluso - che si sono sempre distinti per impegno e professionalità. Lascio il mio incarico con la consapevolezza di avere sempre operato nell'esclusivo interesse della società, avendo come mio unico punto di riferimento i due valori a cui tengo di più: la dignità e la moralità. Valori, questi, e lo scrivo con amarezza, praticamente sconosciuti alla maggioranza dei componenti dell'attuale amministrazione presieduta dal Sindaco Ferrandino, e sconosciuti anche ad alcuni funzionali e dirigenti del Comune di Ischio; tutti accomunati, politici e dipendenti del Comune, dal fatto di non sapere quale è la differenza tra l'essere e il dover essere. Una differenza, questa, che io conosco bene. Ischia, lì 27.5.2008 Avv. Paolo Rizzotto.
Nei prossimi giorni il presidente dimissionario ci ha promessa una lunga e dettagliata intervista nella quale emergeranno solo le vere ragioni della richiesta delle sue dimissioni.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 20:32
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio