Home IschiaNews Cronaca Ischia: Le iene e l'iva sulla Tia
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5786 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Ischia: Le iene e l'iva sulla Tia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
IschiaNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 05 Novembre 2009 20:45

Ischia: Le iene e l'iva sulla Tia

Il seguitissimo programma di denuncia di Italia 1 manda in onda un servizio sulla nostra battaglia.
Quelli che devono restituire l’IVA nicchiano perché sono certi di una prossima soluzione politica ai danni dei cittadini. Intanto la legge parla chiara e a tutt’oggi dice che devono restituire l’IVA. Continua, intanto, la nostra assistenza gratuita con la presenza a Forio il sabato e il martedì a Casamicciola.

Una inviata di uno dei pochi programmi seri della televisione Italiana, Le Iene, che va in onda in prima serata il martedì, si è recata presso il responsabile della ditta veneziana condannata dal Giudice a restituire l’IVA ad un cittadino e a pagare le spese processuali per un importo tre volte superiore alla cifra da restituire. Abbiamo assistito ad una vera e propria sceneggiata con la brillante intervistatrice che incalzava il titolare della ditta che non sapeva cosa rispondere sulla domanda se aveva o meno restituita l’IVA al cittadino. Mentre in diretta non ha dato nessuna chiara risposta, a telecamere spente e sentendosi al sicuro ha candidamente dichiarato che non ha pagato e non restituirà niente perché è sicuri che il Parlamento aggiusterà la situazione e non farà restituire nulla al cittadino derubato secondo la sentenza della Corte Costituzionale che così ha sancito con la sentenza n. 238 del 24/07/09. Insomma secondo l’imprenditore veneziano il Parlamento si starebbe attrezzando a metterlo ancora una volta a quel posto agli ignari cittadini. Da una nostra breve indagine abbiamo scoperto (segnatevi questo nome e  questo partito) che la senatrice Bonfrisco Cinzia, del Partito di Berlusconi ed eletta proprio nel Veneto, ha presentato un emendamento al disegno di legge di conversione del decreto legislativo n. 135 del 2009, attualmente in discussione presso la Commissione Bilancio del Senato. Lo scopo è quello di trovare un rimedio ai danni provocati dalla sentenza della Corte Costituzionale a Comuni e Enti demandati al servizio della Spazzatura. Insomma questa “Signora o signorina” non ci è dato di saperlo, certo è e che è una cosa davvero vergognosa e che non tiene minimamente conto dei diritti dei cittadini onesti anche di fornte ad una sentenza della Corte Costituzionale a cui si è dovuto adeguare anche Berlusconi. A fianco la foto della senatrice di seguito il suo indirizzo mail a cui vi invito ad inviare il messaggio che ho provveduto ad inviare nella mattinata di ieri. Questo gli indirizzi di posta elettronica. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. della nostra eroina.
Questo il messaggio che ho inviato e che potete anche cambiare se lo preferite: Sono a dir poco indignato nei suoi confronti, per il tentativo di legalizzare lo scippo effettuato ai danni soprattutto delle persone più deboli dell'IVA sulla TIA. Tentativo ignobile che con il suo emendamento sta tentando di contrastare la sentenza della Corte Costituzione n. 238 del 24/7/09 con la quale la stessa riconosce i diritti di tanta povera gente. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!
Questa signora invece di tutelare i diritti degli italiani onesti che pagano, con enormi sacrifici, le tasse e che l’hanno pure eletta sta pensando solamente a salvare il c…o ai suoi colleghi politici nelle varie amministrazioni comunali e a qualche amico imprenditore del Nord est dove è stata eletta. Si perché solo di questo si tratta. Infatti i suoi colleghi amministratori comunali e imprenditori  non dovevano fare altro che girare allo Stato la cifra dell’IVA incassata, invece se la Senatrice si preoccupa delle casse dei Comuni, significa che questi signori hanno truffato lo Stato e si sono appropriati dell’IVA. Provate a chiedere a qualche commerciante cosa gli succede se non versano l’IVA, i nostri rappresentanti pubblici continuano a fare a disfare tanto sanno che prima o poi ci sarà qualche loro amico in Parlamento che li aiuterà. Per il momento però la legge parla chiara e ci dice che oggi è ancora in vigore la detrazione dell’IVA quindi tutti quelli che non hanno pagato per intero la tassa, venite sabato o martedì a Forio e a Casamicciola che pagheranno, come dice la legge in vigore, la tassa sulla spazzatura senza una ulteriore tassa. Gli appuntamenti sono il sabato dalle ore 17.30 alle 18.30 a Forio presso il “Cafè Florio” lungo il corso principale; il martedì a Casamicciola vicino al bar Calise in piazza Marina.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 08:39
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio