Home
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5560 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Forio: Un elicottero nero come la morte trasporta la struttura da 300mila euro annui PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 15 Aprile 2007 12:10

Forio: Un elicottero nero come la morte trasporta la struttura da 300mila euro annui

In soli tre giorni lavorativi il comune rilascia parere favorevole per un’opera tanto complessa e mortale siglato e scritto a penna dal geometra Colella. L’opera spacciata per temporanea è stata invece fissata con plinti e piattaforme in cemento armato bocciate già due volte dalla soprintendenza. Intervengono con il prosciutto sugli occhi i vigili, una delegazione di 30 persone sporge denuncia dai Carabinieri. De Luca interviene. Un corposo dossier inviato alla magistratura.

Un elicottero nero nero come la morte che sta portando poco dopo le 18.00 di ieri ha trasportato in tre volte il dispositivo che spargerà morte e malattie gravissime su tutta l’isola. Campo base l’eliporto di Casamicciola. Su monte nuovo lavoravano alacremente con saldatrici ed apparecchiature ad hoc tecnici ed esperti del settore a cui i signori Dario Di Massa, Brivio Marco e D’Orta Restituta hanno dato parere favorevole dietro lauti compensi alla istallazione del mega traliccio. Il tutto grazie alla connivenza del sindaco della grandi Opere regine che per non smentirsi mette il cappello del cancro e della leucemia ai suoi cittadini non muovendo un dito per fermare tale scempio. Lì dove c’era un vigneto ora solo terra sterna e dissertata.
Dietro l’operazione della installazione del Megatraliccio di Santa Maria al Monte pare proprio che ci sia la lunga mano e la bramosia del lungimirante e mai pago assessore Monti, l’uomo che ora ride dopo aver fottuto piangendo. L’assessore forte dei suoi agganci margheritini casamicciolesi tenta la strada del facile guadagno giocando con le nuove tecnologie e la pellaccia della gente che per il portafoglio altrui sarà soggetta ad una massiccia dose di elettromagnetismo e danni derivati. E quando ci si chiederà come mai la mortalità causata da tumori e leucemie ad Ischia abbia avuto un si notevole incremento sarà troppo tardi! Ischia svegliati e reagisci. Il Monti a quanto pare sperperati invano oltre 155mila euro della comunità di Forio per far si che l’Ente si dotasse del sistema wireless, fornito guarda caso proprio dal Brivio, ora abbandona il progetto e si aggancia con il portafogli alla neonata antennona con tutti i benefici,  per lui, derivanti. Ecco perché l’intera mastodontica operazione che vogliamo denominare “morte tua arricchimento suo” è stata portata a termine senza intoppi e grazie al compiacente ed omertoso spalleggiamento del primo cittadino. In soli tre giorni lavorativi il comune rilascia parere favorevole per un’opera tanto complessa e mortale siglato e scritto a penna dal geometra Colella. L’opera spacciata per temporanea è stata invece fissata con plinti e piattaforme in cemento armato bocciate già due volte dalla soprintendenza. Intervengono con il prosciutto sugli occhi i vigili, una delegazione di 30 persone sporge denuncia dai Carabinieri. De Luca interviene immediatamente spingendo affinché finalmente la legalità torni nel paese. Un corposo dossier inviato alla magistratura. Con questa antenna il comune va a creare un duplicato inutile degli impianti che in realtà già ha sul territorio, dunque perché si celano i rischi e l’effettiva portata della mega operazione? A cosa servirà che uso ne vogliono fare, che cosa si cela dietro, forse l’indebito arricchimento ed il guadagno proprio per i pubblici amministratori? Perché il geometra Colella in tempi record da una autorizzazione di cui non si capisce la reale portata e l’entità. Noti a tutti sono i rischi dell’elettromagnetismo, persino la migrazione degli uccelli subirà conseguenze, allora come è possibile che Regine un medico permetta tutto ciò? Non si vergogna? Come fa a dormire la notte sapendo di aver concesso tale abuso? Verrà a dirci anche lui dietro questa immane catastrofe che questo è un abuso di necessità? Cittadini buttate fuori l’untore straniero dal paese!

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 14:20
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio