Home CasamicciolaNews Politica Inaugurata la nuova sede del Partito delle Liberta'
23 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5345 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Inaugurata la nuova sede del Partito delle Liberta' PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Politica
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 11 Aprile 2008 15:44

PDL - Nuova location e nuove alleanze a Casamicciola Terme

Inaugurata la nuova sede del Partito delle Libertà

Alla presenza del candidato isolano Domenico De Siano, del sindaco di Lacco Ameno, Irace, del capitano Riccio  e del neo eletto coordinatore locale Castagna è stata aperta al pubblico il quartier generale di una compagine che promette di partire dai giovani e con i giovani per tornare a far politica. E' il nuovo punto di riferimento del Popolo della Libertà nella zona di Casamicciola Terme e dintorni.

La nuova sede è stata inaugurata ieri sera a via Firenze in località Perrone e a fare gli onori di casa il candidato alle politiche Domenico De Siano che stando ai pronostici e visti i giochi delle cariche corre il serio rischio di essere eletto , ottenendo così l’ambita poltrona di deputato. Ospiti d’eccezione, si fa per dire, il neopresidente e coordinatore comunale Giovan Battista Castagna con la gradita presenza del sindaco di Lacco Ameno, Irace ed il comandante Riccio. Decine e decine gli elettori e i simpatizzanti che hanno partecipato alla serata dedicata alla presentazione dei membri del nascente partito ma anche del candidato al Parlamento che nel suo discorso inaugurale  non è entrato nel merito delle questioni politiche e dei programmi.
Ad aprire gli interventi il Candidato De Siano che ha parlato della libertà come valore da difendere, ha invitato a riaprire la discussione politica il dialogo ed il confronto. Puntando soprattutto sui giovani e consapevoli degli errori del passato sui quali ripartire per migliorarsi e migliorare.
"I giovani sono il futuro e sono orientati e decisi al fare e non alle parole vuote e ai proclami. Dalla settimana prossima potremo applicarci sui problemi concreti e sulle esigenze del paese”. E in una realtà dominata dalla sinistra e dal sistema cooperativo è difficile per un giovane ammettere di essere di centro destra, necessario allora partire dalle scuole e formare i giovani alla buona politica magari anche con iniziative che partano dalla creazione di punti d’incontro e di confronto soprattutto. La parola è poi passata ai giovani membri che cureranno la crescita ed il cammino della sede
Manzi Federico ha parlato di come questa iniziativa sia” un modo per avvicinare i giovani alla politica per crescere culturalmente a prescindere dal risultato politico”.
Per Piro Giuseppe che “ l’entusiasmo e la carica che sta portando questa settimana prima del voto possa durare ed interessare i giovani affinché non restino isolati con una politica sempre più ad appannaggio di pochi”.
Salvatore Strocchia invece sottolinea come questo gruppo sia stato creato “ per coinvolgere chi non appartiene ad un mondo politico definito, per riaccendere una fiamma e per creare una politica che sappia rendersi conto dei problemi concreti della gente”. Infine Arcangelo Strocchia sottolinea come “finalmente noi giovani abbiamo avuto l’opportunità, grazie a Silvio Berlusconi di avere in Italia un movimento nuovo e allo stesso tempo ancorato a radici solide e universalmente valide a cui potersi ispirare”.
Le conclusioni sono state affidate al Responsabile Castagna che ha illustrato il perchè della sua scelta di continuare nel Pdl "Tra la fede ai compagni di schieramento e la fede agli elettori ho scelto questi ultimi, verso Berlusconi avevamo un grande debito di riconoscenza che non è stato mantenuto. La mia scelta è stata determinata dalla coerenza dei valori soprattutto cattolici, in cui ho sempre creduto.
Dunque carica che va carica che viene per il presidente destituito del consiglio comunale casamicciolese che come la fenice sembra essere rinato dalle ceneri di quello che per il momento possiamo ritenere il suo passato politico in quel di Rinascita per Casamicciola. D’altronde la fedeltà, come dimostra il cammino del candidato De Siano che ha ottenuto una candidatura di spicco rispetto ad altri che credendo di far prima hanno fatto tardi, alla lunga ripaga sempre. Nel corso dell’incontro va evidenziata l’attestazione di stima e la fiducia mostrata da molti cittadini che senza mezzi termini hanno dichiarato che sicuramente preferiscono votare chi si conosce, piuttosto che qualcun altro blasonato eppure sconosciuto e lontano dalla propria realtà.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 19:00
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio