Home CasamicciolaNews Cronaca SI SCHIANTA CONTRO UN’ABITAZIONE CON IL MEZZO DI LINEA 4: RIMETTE IN MOTO E SPARISCE
23 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4847 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
SI SCHIANTA CONTRO UN’ABITAZIONE CON IL MEZZO DI LINEA 4: RIMETTE IN MOTO E SPARISCE PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Anna Mazzini   
Domenica 25 Settembre 2005 19:14

Danni alle strutture e tanto spavento per gli occupanti della casa colti di sorpresa dall’improvviso fragore. Il conducente però dopo l’urto non si è nemmeno preoccupato di quali potessero esser stati gli effetti dell’impatto.
Intanto dalla direzione generale d’Ischia avvertita dei fatti ancora nessuna risposta solo palesi tentativi di menare il can per l’aia.

Sabato scorso in via D’Aloisio intorno alle 16.10 il bus di linea 4 della Sepsa che collega i centri cittadini con le zone collinari di Casamicciola si è schiantato violentemente contro una delle abitazioni latistanti la strada. Inutile dire, ovvero ripetere quanto i mastodontici mezzi impiegati per la copertura delle linee di servizio pubblico siano inadeguate al sistema viario delle predette zone, oramai ai pretesti ed alle scelte di convenienza avanzate dei vertici aziendali e dai rappresentanti politici si è fatto il callo. Ora ciò che inorridisce è la mancanza di rispetto ed il menefreghismo di taluni conducenti, ricordiamo che l’autobus collega le zone collinari della cittadina termale da oltre cinquant’anni e che solo di recente si registrano fatti del genere, forse bisognerebbe imparare a guidare? O cosa? A seguito del violento urto che ha causato danni all’abitato e forti tensioni e paure agli occupanti della casa di proprietà Manzi ha rimesso in moto e non curante dell’accaduto si è allontanato come se nulla fosse, non si è accorto neppure di aver perso un pezzo della carrozzeria. Pezzo che la proprietaria e vittima dell’incidente custodisce gelosamente in casa e dichiara di restituire solo in cambio di una debita ricevuta. Certamente era già capitato che il continuo andirivieni di veicoli accanto all’immobile che insiste proprio sul fronte strada avesse causato piccole lesioni e graffiature, che la proprietaria aveva sempre provveduto a riparare in proprio, questa volta però è stato il comportamento scorretto del conducente che causato il danno se l’è svignata e non ha neppure pensato che qualcheduno avesse potuto riportare conseguenze anche sul piano emotivo.
Intanto sulla vicenda i veritici aziendali d’Ischia informati tentano di menare il can per l’aia, disattendendo alle cortesi richieste della signora che con documentazione fotografica e prove evidenti come la vernice arancione sul muro e il pezzo di carrozzeria, chiede che le rivenga risistemato l’intonaco. Lavori di ordinaria manutenzione che converrebbe anche per questioni di moralità e civiltà rifare se solo si pensasse che l’occupante dell’abitazione, infartuata e malata, ha subito un forte shock con evidenti effetti sul suo stato fisico e psichico ciò che si dice danno biologico e che attualmente in tribunale si quantifica in termini monetari.
Anche Totò e Peppino De Filippo in una delle più famose pellicole causato il danno a Mezzacapa ammiserò l’errore e miseria o non miseria si assunsero le responsabilità del loro agire risarcendo il proprietaro. Comunque euro più ed euro meno, come disse Mezzacapa: il muro e rotto ( la signora pure ) e va ripagata. Insomma forse sarà tutta questa questione sull’tot di sinistri che obbligherebbe il conducente a provveder in parte con proprio capitale al risarcimento del danno causato a spingere molti lavoratori ad allontanarsi senza segnalare il sinistro? O sarà la maleducazione imperante di chi prende il lavoro per grazia ricevuta senza spirito e senso del dovere? Ai posteri l’ardua sentenza, sperano di non assistere all’ennesima causa.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio