Salerno: Ravera, “Facolta' medicina, non resta che rimboccarsi le maniche”, Per il Presidente dell’OdM: “Opera esaltante che richiede sacrifici e idee chiare” Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Sanita'
Scritto da Francesca Blasi   
Sabato 02 Febbraio 2013 20:14
 

Salerno: Ravera, “Facolta' medicina, non resta che rimboccarsi le maniche”, Per il Presidente dell’OdM: “Opera esaltante che richiede sacrifici e idee chiare”

SALERNO – “Finalmente è fatta: il Consiglio dei Ministri ha dato il suggello definitivo alla costituzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. Ognuno ne ha rivendicato i meriti, come può essere comprensibile. Nessun commento. C’è solo da augurarsi che questa lunga telenovela non abbia apportato danni irreparabili”.

A dirlo il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, dott. Bruno Ravera il quale ha aggiunto: “Non resta che rimboccarsi le maniche ed operare perché si ristabilisca un clima di concordia operosa tra le componenti ospedaliere e universitarie che valga a recuperare, almeno in parte, il tempo perduto. Gli studenti, rasserenati, continuino con il loro impegno esemplare”.
“E’ un’opera esaltante – ha sottolineato il presidente Ravera – che richiede sacrifici, determinazione e, soprattutto, idee chiare. Il Consiglio dell’Ordine è certo che i protagonisti, ospedalieri e universitari, saranno all’altezza della storia e del futuro della nostra città”.
Ufficio Stampa
Francesca Blasi – 334 30 86 919