Modena: Donna rapinata e ferita in centro a Modena, Leoni: "Situazione fuori controllo anche di giorno. La misura è colma" Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ModenaNews - Cronaca
Scritto da Il Consigliere regionale Dott. Andrea Leoni   
Domenica 21 Aprile 2013 16:33

Modena: Donna rapinata e ferita in centro a Modena, Leoni: "Situazione fuori controllo anche di giorno. La misura è colma"

"Non si può continuare così. La misura è colma. Bande di extracomunitari disperati pronti a tutti per un pugno di euro hanno trasformato il centro storico di Modena e l'area della stazione in un loro feudo. Una situazione non più tollerabile e che bisogna affrontare con misure dure " .

E' quanto dichiarato dal Consigliere regionale Andrea Leoni commentando l'ultimo grave episodio che ha visto per protagonista uno straniero che ha aggredito una donna ferendola e scippandole la borsetta in pieno giorno, in via Ganaceto, a Modena.
"A Modena continuano ad esserci troppi stranieri senza lavoro, che vivono di espedienti, di spaccio e del frutto di reati e pronti a massacrare persone pur di fare giornata. Rappresentano una realtà ben visibile ed evidente in quello che è rimasto, nonostante la propaganda dell'Amministrazione comunale, un triangolo di delinquenza, degrado e vergogna, compreso tra via Attiraglio, l'area della stazione ferroviaria e la parte nord del centro storico. Invece di avere sotto controllo tutte le targhe dei mezzi che entrano ed escono in centro storico solo per fare multe, la priorità dovrebbe essere monitorare i movimenti di questi soggetti. Una cosa è certa, così non si può andare avanti".
COMUNICATO STAMPA
19 aprile 2013
Andrea Leoni

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Luglio 2013 15:08