Home
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5033 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Vetri in bilico sulla strada, diciotto ore di attesa per la messa in sicurezza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 20 Gennaio 2007 11:27

Vetri in bilico sulla strada, diciotto ore di attesa per la messa in sicurezza

Nonostante la tempestiva segnalazioni di un cittadino al comandante dei Vigili nessuno provvedimento è stato assunto sino a quando lo stesso cittadino non ha deciso di chiamare il 113.

Le difficili condizioni meteo de giorni scorsi hanno causato non pochi danni e tra questi il forte vento è stato determinante nell’accadimento di molti episodi. Fra questi riveste un ruolo particolare l’incidente accaduto in vico San Gaetano a Forio, un incidente che ha messo in luce il pressoché totale disinteresse di taluni esponenti delle autorità cittadine, rappresentative di corpi scelti per la tutela dell’ordine pubblico, alle sorti della cittadinanza oltre alla mancata risposta avverso i richiami e le denunce fatte dalla stessa.

Questo almeno stano all’apparenza dei fatti visto che potrebbe anche trattarsi di una mancata esecuzione degli ordini imposti dai vertici del comando agli agenti stessi o ad altra organizzazione a ciò preposta. Ipotesi questa meno plausibile rispetto l’orami acclarata sordità a certi richiamo dei poliziotti municipali. Il fatto è questo. Nella mattinata di venerdì un commerciante di Forio che opera nei pressi di piazzetta San  Gaetano notava che una finestra attigua all’omonima chiesa recava i vetri in franti ed i resti ancora penzoloni sulla strada con il serio rischio che nella stretta via colpissero inavvertitamente qualche passante, peggio ancora un bimbo che si fermasse ivi a giocare. Per questo avverte di persona e a voce viva il comandante del locale corpo dei vigili urbani. Questi mostra di prendere a cuore la vicenda ma per il resto nulla più visto che dalla mattinata sino alle 20.00 della stessa sera quei vetri penzoloni erano ancora li. L’uomo, ancora preoccupato e al quanto stizzito e deluso dal disinteresse e dalla mancanza di azione dei vigili, avverte il 113 e per essi entra in azione il carabinieri  Fabrizio Pardon della caserma di Forio. In pochi minuti la protezione civile con il Forio CB entra in azione e riporta in sicurezza lo stretto ma praticatissimo violetto che dalla litoranea conduce in pochi minuti al centro del paese. Ora si è trattato di un gesto credo naturalissimio e dalla semplicità estrema che è costato solo un “colpo d telefono”, allora perché non sono statti i vigili  farsi carico di tale situazione di pericolo? Le ipotesi sono due o il responsabile della protezione civile ha ignorato i vigili o i vigili hanno ignorato la protezione civile ed i cittadini noi crediamo, visti gli esiti delle due l’ultima!
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo 2009 17:21
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio